Scomparso a Rho un giovane affetto da problemi psichici: la famiglia lancia un appello per ritrovarlo
La scomparsa di Yagov Katcko, un giovane di 28 anni affetto da problemi psichici, sta suscitando grande preoccupazione tra i suoi familiari e le autorità. Il ragazzo è stato visto per l’ultima volta a Rho, dove era arrivato il 13 marzo da Tel Aviv. Indossava un giubbotto, dei pantaloni e delle scarpe nere.
Purtroppo, Yagov è sprovvisto di telefono e di denaro, che potrebbe aver perso o abbandonato vicino alla stazione di Rho. Questo fatto è particolarmente allarmante, considerando che il giovane soffre di schizofrenia e non ha preso i suoi farmaci negli ultimi giorni. In passato, infatti, ha avuto episodi di autolesionismo e di tentato suicidio.
La famiglia di Yagov è molto preoccupata per la sua incolumità e ha lanciato un appello affinché chiunque abbia informazioni sul suo conto si faccia avanti. L’associazione Penelope Lombardia, che si occupa di ricerca persone scomparse, ha anche diffuso l’appello.
La Polizia ferroviaria, il Commissariato di Polizia e i Carabinieri del territorio, nonché la Prefettura di Milano, sono coinvolti nella ricerca di Yagov. La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità al numero 112 o l’associazione Penelope al 380.7814931.
La scomparsa di Yagov Katcko è un fatto molto preoccupante, soprattutto perché il giovane è affetto da problemi psichici e potrebbe essere in pericolo di vita. La solidarietà di tutti è importante in questi casi, perché solo unendo le forze si può fare in modo che Yagov torni sano e salvo a casa sua.