Tragedia nel pomeriggio di oggi tra Arluno e Sedriano. Un incidente stradale tra due automobili si è verificato nel sottopasso dell’autostrada A4 che collega i due paesi. Purtroppo, il sinistro ha causato la morte di un giovane di 19 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dei Soccorritori di Arluno e della Croce Bianca di Magenta, raggiungendo i feriti con due ambulanze e un’auto medica. Inoltre, un elicottero del 118 è stato chiamato per soccorrere i feriti. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare nulla per il giovane deceduto. Il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso.
Per gestire la viabilità e chiudere l’accesso al sottopasso durante i soccorsi, alcune persone che stavano passando per caso hanno utilizzato le loro auto per chiudere la strada. Un politico di Arluno ha anche ripreso un video della scena, mostrando i momenti dopo l’arrivo dell’elicottero. Purtroppo, non sapeva ancora che la sua profetizzazione si sarebbe purtroppo avverata.
Un triste evento che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada. Le condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del giovane deceduto.