La stazione di Monza subirà delle modifiche dal 29 aprile al 1° maggio a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale. I passeggeri delle linee S7 Milano-Molteno-Lecco, S8 Milano-Carnate-Lecco, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S11 Milano-Como-Chiasso, Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Lecco-Sondrio-Tirano e il collegamento TILO RE80 Milano Centrale-Chiasso-Lugano-Locarno saranno coinvolti.

Per i passeggeri saranno proposti itinerari alternativi utilizzando il titolo di viaggio del percorso originale. Da Seregno, Carnate e Villasanta saranno attivi bus sostitutivi per il collegamento con Sesto San Giovanni. Da Sesto San Giovanni verso Milano, i viaggiatori potranno utilizzare le corse della linea S9 in direzione Milano Greco Pirelli, Lambrate, Forlanini, Porta Romana, Tibaldi, Romolo, San Cristoforo, e della linea S11 verso Milano Greco Pirelli e Porta Garibaldi.

Potranno subire variazioni anche gli orari dei bus per il traffico stradale. Sul sito trenord.it e sull’app sono disponibili le modifiche al servizio e i dettagli relativi.

Per quanto riguarda le modifiche previste, le linee di Lecco S7 e S8 viaggeranno regolarmente fra Lecco e Villasanta e fra Villasanta e Sesto S. Giovanni circoleranno bus sostitutivi. Fra Lecco e Carnate Usmate circoleranno regolarmente i treni, mentre tra Carnate e Sesto S. Giovanni sarà attivato un servizio di bus sostitutivi che effettueranno fermata ad Arcore e Monza. La linea Sondrio/Tirano viaggerà regolarmente fino a Sondrio/Tirano e Lecco, mentre da Lecco devierà il percorso e raggiungerà Bergamo.

La linea per Bergamo sarà invariata fra Bergamo e Carnate Usmate, per arrivare a Sesto S. Giovanni saranno aggiunti dei bus sostitutivi. La linea S9 per Saronno-Seregno-Albairate subirà variazioni solo nel tratto Sesto S. Giovanni e Seregno, con dei bus sostitutivi che fermeranno a Desio, Lissone e Monza. La linea Como/Chiasso sarà attiva regolarmente nei tre giorni, solo fra Seregno e Sesto S. Giovanni sarà attivato un servizio bus sostitutivo. Infine, per la linea Locarno/Lugano, la deviazione che raggiungerà Milano Porta Garibaldi garantirà un itinerario diretto tra Milano e la Svizzera.

In conclusione, i passeggeri delle linee interessate dovranno tenere in considerazione le modifiche previste e gli itinerari alternativi proposti per non incorrere in inconvenienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui