Mercoledì sera, intorno alle 20, un incendio ha colpito un capanno in un giardino di viale Libertà a Dorno. Le fiamme si sono alzate alte e hanno causato momenti di paura tra i residenti poiché l’incendio è scoppiato tra le case del paese. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite, ma sono stati necessari l’intervento di due squadre di pompieri per spegnere il rogo.

L’incendio è stato ripreso in un video da Sacchiero, che mostra la grandezza delle fiamme e l’intervento dei pompieri per domare l’incendio. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma le autorità locali stanno indagando per capire se si tratti di un incidente o di un atto doloso.

La comunità di Dorno è stata colpita da questo evento, ma ha dimostrato grande solidarietà e supporto per i proprietari del capanno e per coloro che sono stati coinvolti nell’incendio. L’evento è stato un promemoria per tutti sui pericoli degli incendi e sulla necessità di essere sempre vigili e attenti per prevenire tali tragedie.

In sintesi, l’incendio di mercoledì sera a Dorno è stato un evento preoccupante che ha richiesto l’intervento dei pompieri per spegnere le fiamme. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite, ma è stato un promemoria per tutti sulla necessità di essere sempre vigili e attenti per prevenire tali tragedie. Le autorità locali stanno ancora indagando sulle cause dell’incendio.

Articolo precedenteLa giovane di Vergiate che ha dimostrato integrità e onestà
Articolo successivoOmicidio a Scaldasole: l’indagine sulla morte di Anila Ruci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui