Auto in fiamme a Vimercate: incendio spento dai Vigili del fuoco

Nel pomeriggio di venerdì 21 aprile, una macchina è stata divorata dal fuoco a Vimercate. L’auto ha preso fuoco all’imbocco della Tangenziale Est in direzione Milano, lungo la Sp2, subito dopo lo svincolo di accesso. L’allarme è scattato intorno alle 16.30 e il conducente del mezzo è riuscito ad accostare poco prima che le fiamme si propagassero.

Secondo le prime ipotesi, all’origine dell’incendio ci sarebbe stato un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno rapidamente spento le fiamme e messo al sicuro la zona. L’accesso allo svincolo è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, il conducente dell’auto è riuscito a mettersi in salvo e non ci sono stati feriti. Tuttavia, l’episodio ha causato disagi alla circolazione e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per gestire la situazione.

L’incendio di auto è un fenomeno purtroppo non raro, che può avere conseguenze gravi e pericolose per chi si trova coinvolto. Per questo motivo, è importante prestare attenzione alla manutenzione dei veicoli e adottare comportamenti corretti sulla strada per prevenire incidenti.

Articolo precedenteVimercate si prepara all’abbattimento della vecchia torre dell’acquedotto
Articolo successivoMensa in crisi a Monza: agenti minacciano boicottaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui