Sara Vega, una giovane veterinaria e presidente dell’associazione Casaringhio, è stata investita da un’auto vicino al casermone dell’aeronautica a Gallarate. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno e l’automobilista non si è fermato a prestare soccorso. Sara è stata portata d’urgenza al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate, dove le hanno fasciato una gamba. Attualmente sta aspettando ulteriori approfondimenti sulla sua condizione fisica.

La giovane madre di due bambine è ancora incredula per quanto accaduto e si chiede come l’automobilista possa essere fuggito senza prestare soccorso. Sara ha dichiarato che l’auto coinvolta nell’incidente era un’utilitaria di colore rosso. Fortunatamente, nonostante le ferite, Sara sta abbastanza bene e ha ricevuto molti messaggi di sostegno e preoccupazione.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente e risalire all’identità dell’automobilista pirata. Nel frattempo, la comunità di Gallarate si unisce per esprimere la propria solidarietà a Sara e alla sua famiglia, sperando che l’automobilista responsabile venga presto individuato e punito per il suo gesto irresponsabile.

Articolo precedenteFisioterapista di Milano arrestato per violenza sessuale aggravata
Articolo successivoSicurezza stradale a rischio: aumentano gli incidenti in Italia, ma c’è una città che fa la differenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui