Tragedia sfiorata a Zorlesco: giovane precipita dalla finestra
Una ventenne è finita in ospedale dopo essere precipitata da una finestra a Zorlesco, nella giornata di giovedì 20 marzo. La ragazza era andata a trovare un amico per studiare insieme, ma la madre di lui era uscita di casa senza lasciare una copia delle chiavi, chiudendo la porta blindata dall’esterno.
La giovane, che doveva tornare a casa per pranzo, ha deciso di calarsi dalla finestra per uscire, ma è caduta da una altezza di due metri, riportando diverse ferite. Fortunatamente, la tragedia è stata evitata grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, che l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale.
L’incidente ha destato grande preoccupazione nella comunità di Zorlesco e ha portato alla luce l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza in casa. È fondamentale, infatti, assicurarsi di avere sempre una copia delle chiavi a portata di mano e di controllare che le finestre siano ben chiuse e sicure, soprattutto per evitare incidenti come quello accaduto alla giovane ventenne.
L’episodio è stato riportato dal quotidiano locale Il Cittadino di Lodi, che ha invitato i propri lettori a prestare maggiore attenzione alla sicurezza in casa e a seguire le norme di comportamento per evitare incidenti domestici. La tragedia sfiorata a Zorlesco deve essere un monito per tutti noi, affinché siamo sempre attenti e pronti a prevenire eventuali pericoli.