La comunità di Colturano è in lutto per la morte di Cristina Scozia, una giovane donna di 39 anni, mamma di una bimba di soli 6 anni, che è stata travolta da una betoniera mentre era in sella alla sua bicicletta. Cristina aveva vissuto a lungo nel paese del Sudmilano con la sua famiglia, e la notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio nella comunità.
Il sindaco di Colturano, Giulio Guala, ha espresso la vicinanza della comunità alla famiglia Scozia, in particolare al papà Raffaele, che in passato è stato consigliere comunale proprio in paese, al compagno e alla bimba di Cristina. La tragedia è avvenuta tra via Francesco Sforza e corso di Porta Vittoria a Milano, dove la giovane donna è stata colpita dalla betoniera.
La morte di Cristina Scozia ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Colturano, dove la sua famiglia era molto conosciuta e stimata. La giovane donna lascia una figlia piccola, che ora dovrà crescere senza la sua presenza. Il dolore per la sua scomparsa si è diffuso in tutto il paese, dove molti la ricordano con affetto e stima. La comunità si unisce nel cordoglio alla famiglia Scozia, per esprimere la propria vicinanza in un momento così difficile.