Saronno, la città della provincia di Varese, è pronta a festeggiare la promozione della propria squadra di calcio, il Fbc Saronno, dalla Promozione all’Eccellenza, la massima serie regionale del calcio. La partita decisiva si terrà domenica al Colombo Gianetti, lo stadio della città, contro il Mariano Comense.

Nella notte, due striscioni con la firma degli ultras sono comparsi sul ponte della Vittoria e alla rotonda fra via Parma e via Sampietro, due dei luoghi più trafficati della città, per invitare tutti gli sportivi locali a riempire lo stadio domenica. La promozione manca a Saronno da molti anni e l’entusiasmo è alle stelle.

La partita è prevista alle 15.30 e i tifosi saronnesi si stanno già mobilitando per l’appuntamento. La città è pronta a festeggiare la promozione della propria squadra del cuore e a tornare in Eccellenza dopo tanto tempo.

Per rimanere sempre informati sulle ultime notizie di Saronno e dintorni, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale su Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteIl ministro dell’economia congela i beni dell’imprenditore russo Artem Uss a Sassari e Milano
Articolo successivoIncidente alla rotonda di Saronno: ferito conducente di monopattino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui