La sera del 20 aprile la questura di Como ha organizzato un servizio di controllo del territorio che ha coinvolto esercizi pubblici e frequentatori di sale slot e VLT. Il servizio, guidato da un funzionario della questura, ha visto la partecipazione di 22 persone, tra cui 4 del reparto prevenzione crimine della Lombardia, un equipaggio della guardia di finanza, uno dei carabinieri e 2 della polizia locale di Como.

Le pattuglie sono state suddivise e dislocate nei punti nevralgici della città, come il parcheggio dell’ippocastano e la prima cintura urbana, dove hanno effettuato controlli anche su avventori di locali pubblici, nelle aree di piazza della Tessitrice, piazza San Rocco e piazzale Giotto, al centro SNAI di viale Innocenzo, a Montano Lucino, a Lipomo e all’interno di locali situati nella prima cinta muraria e nella zona di piazza San Rocco.

Le pattuglie coinvolte nel servizio hanno identificato un totale di 227 persone presenti in 16 esercizi commerciali, ma non hanno riscontrato irregolarità. Questo servizio di controllo del territorio è stato un’importante azione per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme da parte dei frequentatori dei locali pubblici e delle sale giochi.

Articolo precedenteFuga spericolata a Cantù: conducente sequestrato e deferito
Articolo successivoSeruggia in allerta: attenzione ai finti venditori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui