Arrestato pusher della banda attiva nei boschi di Solaro: un’ottima notizia per la sicurezza del territorio
Una buona notizia è giunta questa settimana per la lotta allo spaccio di droga nei boschi di Solaro e dintorni. Infatti, uno dei componenti della banda di pusher che aveva il suo quartier generale nei boschi di Solaro è stato arrestato dalla polizia di Stato a Milano.
La notizia è stata annunciata dal vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che da sempre è impegnato nella lotta allo spaccio nella zona. Come ricorda Cattaneo, il pusher era stato messo in fuga dai carabinieri di Cesano Maderno e Desio che già due settimane fa avevano arrestato i suoi due “compari”.
Il giovane pusher magrebino di 22 anni, con una sfilza di precedenti, ha provato a rifugiarsi a Milano, ma è stato arrestato dopo aver morso un poliziotto nel tentativo di fuggire. Questo personaggio, che ha causato molti problemi nel territorio, dovrà pagare per i suoi crimini.
L’arresto di questo pusher è un’ottima notizia per la tranquillità del Parco delle Groane, dove la banda aveva varie ramificazioni di spaccio take-away intorno a Villaggio Brollo. La lotta allo spaccio di droga deve essere una priorità per le istituzioni e per tutti i cittadini che vogliono un territorio più sicuro.
Il vicesindaco Cattaneo continua ad impegnarsi per la sicurezza del territorio, e siamo certi che continuerà a lavorare per garantire la tranquillità dei cittadini e la legalità nella zona. L’arresto di questo pusher è solo un passo avanti nella giusta direzione.