Incidente stradale a Beregazzo con Figliaro: giovane ferita e trasportata in ospedale

Stamane, domenica 23 aprile, intorno alle ore 6.30, i Vigili del Fuoco di Como sono intervenuti sulla SP 40 a Beregazzo con Figliaro per un incidente stradale che ha coinvolto una giovane. La ragazza è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.

L’incidente ha causato l’intervento dei soccorritori, che sono intervenuti tempestivamente per prestare assistenza alla giovane ferita. Al momento, non sono ancora noti i dettagli dell’incidente e le cause che lo hanno provocato.

L’incidente è avvenuto in una zona particolarmente trafficata e frequentata, per cui si raccomanda a tutti i conducenti di mantenere sempre la massima attenzione e di rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri.

La redazione di ComoLive seguirà gli sviluppi della vicenda e fornirà ulteriori informazioni non appena saranno disponibili. Nel frattempo, ci uniamo al dolore dei familiari della giovane ferita, augurandoci una pronta guarigione.

Articolo precedenteInseguimento da parte dei Carabinieri a Milano: arrestati due marocchini per resistenza a Pubblico Ufficiale
Articolo successivoRifiuti urbani a Dongo: la protesta dei residenti per il travaso davanti al parco giochi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui