Il giardino dell’asilo nido comunale di via Monterosa, situato nella zona Altopiano di Seveso, ha finalmente una nuova vita grazie all’intervento di sistemazione delle giostrine per bambini e delle strutture in legno presenti all’interno. Questo intervento si è reso necessario a seguito della segnalazione di alcuni cittadini riguardo al cattivo stato di alcune suppellettili presenti nel giardino.
Gli Uffici comunali, immediatamente interessati alla questione, hanno affidato l’incarico alla società che si occupa del servizio di manutenzione del giardino. Grazie a questo intervento, sia il funzionamento dei giochi che il decoro della struttura coperta in legno e delle relative panchine sono stati ripristinati.
L’asilo nido comunale di via Monterosa rappresenta un luogo fondamentale per le famiglie che vivono nella zona Altopiano di Seveso, e grazie a questo intervento i bambini potranno nuovamente divertirsi in sicurezza all’interno del giardino. Questo è un importante esempio di come l’attenzione dei cittadini e delle amministrazioni comunali possa portare a risultati concreti per il benessere della comunità.