Incidente a Calolziocorte: tre auto coinvolte

Nel pomeriggio di sabato si è verificato un incidente stradale a Calolziocorte. Intorno alle 16, in corso Europa, tre auto si sono scontrate in coda, causando pesanti ripercussioni sul traffico. Sul posto sono intervenute due autopompe dei Vigili del Fuoco del comando di Lecco.

Fortunatamente, gli automobilisti coinvolti hanno riportato solo ferite lievi. Tuttavia, l’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, con conseguenti rallentamenti e code lunghe chilometri.

Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate, ma si presume che la coda abbia causato un’inattesa frenata, portando le auto a tamponarsi l’una con l’altra.

La zona interessata dall’incidente è stata messa in sicurezza dalle forze dell’ordine, che hanno provveduto a deviare il traffico su percorsi alternativi. L’invito è quello di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una distanza di sicurezza dagli altri veicoli. Solo così si potranno evitare incidenti come quello di sabato a Calolziocorte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui