Ritrovato in buone condizioni l’uomo scomparso a Guardamiglio

La domenica mattina a Guardamiglio, un uomo, nato nel 1939, è uscito di casa per fare una passeggiata, ma non è mai più tornato. Questo ha fatto scattare le ricerche, che sono state avviate intorno alle 13. Sul posto sono arrivate le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo, con il supporto di personale da Cremona Tas 2 (Topografia applicata al soccorso), Malpensa Elicottero e Bergamo cinofili.

In queste ore concitate, anche l’elicottero dei vigili del fuoco è stato utilizzato per le ricerche. Dopo un po’ di tempo, finalmente, le buone notizie: l’uomo è stato ritrovato a circa 2 chilometri dalla zona di via don Tinelli, da dove si era allontanato, nei campi in direzione Somaglia.

Fortunatamente, l’uomo non sembrava essere in gravi condizioni e, quindi, è stato soccorso dagli operatori sanitari. Al momento, le operazioni di ricerca sono ancora in corso, ma il ritrovamento dell’uomo rappresenta un grande sollievo per tutti coloro che si sono impegnati in questa attività.

Articolo precedenteMiracoloso salvataggio del giovane coinvolto in incidente ferroviario a Villa Bissone
Articolo successivoMilano: arrestati due marocchini per resistenza a pubblico ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui