Sabato 22 aprile 2023, la Polizia Locale di Seregno ha svolto controlli al mercato cittadino, dedicandosi alla sicurezza dell’area mercatale. Durante l’attività mattutina, gli agenti hanno notato tre nomadi che importunavano gli automobilisti che lasciavano le auto in sosta e che chiedevano denaro in modo particolarmente pressante. Uno dei tre nomadi è stato allontanato mentre gli altri due sono stati sanzionati amministrativamente con il nuovo regolamento di polizia urbana.

Inoltre, un esercizio commerciale che somministrava bevande alcoliche in modo irregolare è stato sanzionato durante la giornata.

La sera stessa, la Polizia Locale ha controllato trenta veicoli e identificato quaranta persone. In totale, sono state superate le 1500 identificazioni nel corso del controllo del territorio nell’anno 2023. Gli accessi alla città sono stati monitorati con i sistemi di lettura targhe e il sistema ha registrato il passaggio di oltre 12 milioni di veicoli in questi primi 4 mesi dell’anno. Nell’ultima giornata, il sistema ha registrato 130mila accessi.

Inoltre, gli agenti di quartiere hanno già ricevuto molte segnalazioni, tra cui l’evasione dell’obbligo scolastico di minori, le proposte dei cittadini sulla modifica alla viabilità e la detenzione irregolare di bestiame.

La Polizia Locale di Seregno continua a monitorare la città per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività illegali.

Articolo precedenteLa colonia felina di Cesano Maderno rinata dalle ceneri
Articolo successivoMonza, tre fogli di via per gravi reati: aggressione, furto e truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui