Sabato 22 aprile, nel parcheggio del Mc Donald’s di Magenta, sulla via Novara, si è verificato un incidente stradale. Alle 15, il Nue 112 ha ricevuto una chiamata di soccorso per un bambino di 5 anni investito da un’auto. Sul posto sono state inviate ambulanze, un’automedica e un elicottero del 118. I sanitari e i medici hanno prestato le prime cure al bambino, che poi è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Fortunatamente, non correva pericolo di vita.

Secondo quanto si è appreso, l’auto stava andando molto lentamente quando il bambino è uscito da dietro una siepe. L’autista non l’ha visto e si è verificato l’incidente. Gli agenti della polizia locale di Magenta hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione quando si guida in presenza di bambini, soprattutto in luoghi affollati come parcheggi o zone pedonali. È necessario essere sempre vigili e pronti a fermarsi se necessario, per evitare incidenti come quello di sabato scorso. La sicurezza dei nostri figli deve essere sempre al primo posto.

Articolo precedenteRissa tra stranieri a Busto Garolfo: due carabinieri feriti
Articolo successivoRapina a Milano: la verità sui giovani arrestati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui