Un grande successo per la serata naturalistica organizzata dall’Oasi Lipu di Cesano Maderno in collaborazione con le Gev, le guardie ecologiche volontarie del Parco delle Groane. L’evento si è concentrato sulle piante, i boschi e il cambiamento climatico, con la partecipazione attiva di tanti volontari e del tecnico forestale Fulvio Caronni, che è anche un volontario antincendio boschivo.

La serata è stata introdotta dal Gev Paolo Ventura e ha visto la partecipazione di molti appassionati di natura e di educazione ambientale. Le foto della serata mostrano momenti di grande coinvolgimento e di interesse per i temi affrontati.

L’organizzazione si dice soddisfatta del successo dell’evento e annuncia che iniziative di questo tipo saranno sicuramente riproposte in futuro, sempre nell’ottica dell’educazione ambientale e della sensibilizzazione alla tutela della natura e del territorio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.

Articolo precedenteCristina Valli: la nuova responsabile del pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate
Articolo successivoProteggiti dalle truffe: l’incontro a Gerenzano per imparare a difendersi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui