L’incidente avvenuto oggi a Solbiate Olona ha visto la triste scomparsa di Donato Telesca, un anziano di 88 anni investito da un furgone mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui anche l’elisoccorso, ma purtroppo le ferite riportate dall’uomo sono state fatali. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di indagine da parte della Polizia locale.

Nella stessa mattinata, una donna di 48 anni è stata investita da un’auto a Viggiù, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. A Busto Arsizio invece, un bambino di 11 anni e una donna di 47 anni sono stati investiti da un’auto, ma sono stati solo lievemente feriti. Anche una donna di 39 anni è stata coinvolta in un incidente a Somma Lombardo lungo il Sempione ed è stata trasportata in ospedale a Gallarate.

Purtroppo non si sono verificati solo questi incidenti: a Somma Lombardo lo scontro fra un’auto e una moto ha provocato il ferimento di tre uomini, di cui uno in gravi condizioni. Continuano le indagini per identificare i due automobilisti che nei giorni scorsi non si sono fermati a prestare soccorso in due incidenti separati a Luino e a Gallarate.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada per evitare questi tristi episodi. Inoltre, è fondamentale fermarsi a prestare soccorso in caso di incidenti per salvare vite umane.

Articolo precedenteAddio al Moio: Bergamo piange la morte di un giovane amante delle due ruote
Articolo successivoLa tragica morte del giovane nel parcheggio di Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui