Questa mattina si è verificato un incidente sulla Milano-Brescia in direzione ovest, che ha causato una coda di ben 11 km tra Monza e il nodo A4/A8. Attualmente il traffico sta transitando su una sola corsia, causando notevoli rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Per evitare di rimanere bloccati nel traffico, si consiglia agli automobilisti in viaggio verso Torino o Varese di uscire a Monza e di prendere la A52-Tangenziale nord di Milano per rientrare in autostrada, in A8, a Fiera Milano. Questa deviazione potrebbe permettere di evitare la zona dell’incidente e di proseguire il proprio viaggio in modo più veloce e sicuro.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti e di garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori. Inoltre, è sempre consigliabile seguire le indicazioni delle autorità competenti in caso di situazioni di emergenza o di traffico intenso.

Articolo precedenteSalvataggio in montagna a Moggio Udinese: l’intervento delle autorità
Articolo successivoSondrio, arrestato uomo con 1 kg di hashish: la Questura contrasta lo spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui