Disagi in Valle Olona: interrotto il cavo della fibra ottica

La situazione in Valle Olona non è delle migliori in questi giorni. Si è verificato un problema al cavo della fibra ottica che passa per i Comuni di Solbiate Olona, Fagnano Olona e Gorla Maggiore. Questo ha causato diversi disagi, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tra gli uffici comunali.

Il Comune di Solbiate ha avvisato gli altri Comuni della Valle, ma i disagi sono stati riscontrati anche a Fagnano e Gorla Maggiore. In particolare, a Fagnano i telefoni sono funzionanti, ma ci sono problemi con la connessione internet, mentre a Gorla Maggiore i disguidi riguardano solo i collegamenti all’anagrafe.

L’amministrazione solbiatese ha precisato che la risoluzione del problema è complessa e richiede l’intervento dei tecnici del gestore della fibra. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.

Nel frattempo, gli uffici comunali non sono raggiungibili telefonicamente, causando notevoli disagi ai cittadini che necessitano di contattare gli uffici pubblici. Si spera che il problema possa essere risolto al più presto per tornare alla normalità.

Articolo precedenteI piccoli saronnesi fanno la spesa al Tigros: un’esperienza di vita quotidiana
Articolo successivoLa casa-famiglia dell’orrore: condannati i gestori a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui