Il cinema è uno dei mezzi di intrattenimento più amati e apprezzati in tutto il mondo. Grazie alla sua capacità di trasportare il pubblico in mondi fantastici e di emozionarlo con storie coinvolgenti, il cinema ha conquistato un posto speciale nel cuore delle persone.
E tra i film più attesi del prossimo anno c’è sicuramente “65 – fuga dalla terra”, diretto da Scott Beck e Bryan Woods. La pellicola, di genere azione/fantascienza, ci racconta la storia di Mills, un pilota che, a seguito di un grave incidente su un pianeta sconosciuto, si ritrova bloccato sulla Terra di 65 milioni di anni fa.
Accanto a lui c’è Koa, l’unica altra persona sopravvissuta all’incidente, e insieme dovranno cercare di sopravvivere in un territorio popolato da creature preistoriche. Una lotta per la vita che si preannuncia epica e piena di colpi di scena.
Il cast del film è composto da attori di grande talento, tra cui Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. La data di uscita è prevista per il 2023, ma già adesso molti sono in attesa di poter vedere questo film sul grande schermo.
Per chi non volesse aspettare, però, c’è la possibilità di vederlo in anteprima al cinema UCI Cinemas Orio di Azzano San Paolo. Gli orari sono disponibili sul sito del cinema e si consiglia di prenotare il proprio posto in sala in anticipo, vista l’attesa che circonda questo film.
In definitiva, “65 – fuga dalla terra” si preannuncia come uno dei film più interessanti del prossimo anno, capace di emozionare e coinvolgere il pubblico grazie alla sua trama avvincente e al suo cast di prim’ordine. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del cinema d’azione e di fantascienza.