Il cinema continua ad offrire nuove emozioni con l’arrivo di un nuovo film d’azione e fantascienza dal titolo “65 milioni di anni fa”. La pellicola, diretta da Scott Beck e Bryan Woods, è ambientata in un pianeta sconosciuto dove il pilota Mills rimane bloccato sulla Terra di 65 milioni di anni fa, dopo un catastrofico incidente. L’unica sopravvissuta con cui dovrà cercare di sopravvivere in un territorio abitato da creature preistoriche, è Koa.

Il film si presenta come un’epica lotta per la vita, dove i protagonisti dovranno fare i conti con le creature preistoriche che popolano il territorio. La pellicola vanta un cast d’eccezione con Adam Driver, Ariana Greenblatt, Chloe Coleman, Nika King e Brian Dare.

Il film è stato distribuito nel 2023 e può essere visto in diverse sale cinematografiche. Tra queste, Cinelandia Como a Como con gli orari delle proiezioni alle 17.40, 20.30 e 22.40. Inoltre, è possibile vederlo al Cinelandia Arosio a Arosio con gli orari delle proiezioni alle 20.30 e 22.40. Infine, al UCI Cinemas Montano Lucino a Montano Lucino con gli orari delle proiezioni alle 16.45, 20.15 e 22.20.

Non perdete l’occasione di vivere un’avventura preistorica con “65 milioni di anni fa”.

Articolo precedenteTerra Preistorica: l’epica lotta per la sopravvivenza nella Montano Lucino del passato
Articolo successivoMilano sotto assedio: 30 arresti e sequestro di 240.000 euro e 329 kili di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui