Grave incidente stradale questa mattina sulla provinciale Sordio-Bettola, precisamente all’altezza di Robbiano. Un motociclista di 38 anni si è scontrato con un’auto per cause ancora da accertare. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Niguarda, dove si trova in prognosi riservata. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 19 anni, è stato portato in ambulanza all’ospedale Predabissi sotto shock.

La polizia locale ha gestito il traffico sulla strada, che è stata aperta a senso unico alternato, per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Solo intorno alle 10.30 la circolazione è tornata ad essere regolare.

L’incidente rappresenta un ennesimo monito per tutti gli utenti della strada a mantenere la massima attenzione e prudenza alla guida, rispettando le regole del codice della strada e tenendo sempre sotto controllo le condizioni del veicolo. La sicurezza stradale è un tema di grande importanza e va affrontato con la massima serietà. Speriamo che il motociclista possa riprendersi al più presto e che il conducente dell’auto possa superare lo shock subito.

Articolo precedenteLa diminuzione del reddito medio a Lodi: ecco i comuni più colpiti
Articolo successivoLa guerra degli spacciatori: sparatoria a Bulciago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui