Incidente stradale lungo la via Emilia: tutti i feriti portati in ospedale a Cremona

Ieri sera lungo la via Emilia in territorio di Zorlesco si è verificato uno scontro frontale tra due auto, una Ford e una Kia. Nel frontale sono state coinvolte quattro persone: su un’auto viaggiavano un 34enne, una 38enne e un bambino di 7 anni, mentre sull’altra c’era un ragazzo di 23 anni. Tutti i feriti sono stati portati al pronto soccorso di Cremona con traumi e contusioni.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 22.30 subito dopo una delle curve che collega Casale alla frazione dalla statale 9. I veicoli sono usciti di strada, correndo il forte rischio di scontrarsi con gli alberi che costeggiano la statale. Durante le operazioni di soccorso da parte di ambulanze e vigili del fuoco, la via Emilia è rimasta chiusa un paio d’ore dallo svincolo con la sp22 sino all’ingresso di Zorlesco.

È già successo in passato che lungo questa strada si siano verificati incidenti ancor più gravi. Al momento, i carabinieri sono al lavoro per chiarire le cause e i colpevoli di questo incidente. Siamo vicini alle persone coinvolte e speriamo che si riprendano presto. Ricordiamo l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti così gravi.

Articolo precedenteIncidente sulla via Emilia a Casalpusterlengo: quattro feriti in ospedale
Articolo successivoL’omicidio del commercialista Novati: il sospetto agricoltore Vailati resta in carcere a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui