Furto di una bicicletta a Cislago: il bimbo che ne era il proprietario ha lanciato un appello sui social network per ritrovarla. La bicicletta è stata rubata in via Carducci e i familiari del bambino hanno chiesto l’aiuto di tutti per ritrovare il mezzo. Anche la redazione de ilSaronno si è unita all’appello per aiutare il bambino a ritrovare la sua bicicletta.
La speranza è che la bicicletta possa essere ritrovata e restituita al suo legittimo proprietario. Nel frattempo, si stanno guardando le telecamere del quartiere per individuare il ladro o la persona che ha trovato la bicicletta rubata.
Invitiamo tutti coloro che dovessero trovare la bicicletta in giro a contattare la famiglia del bambino o a riportarla alle autorità competenti. Grazie per la vostra collaborazione e solidarietà.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter cliccando qui per ricevere informazioni e aggiornamenti.
Nella foto allegata si può vedere la bicicletta rubata, speriamo che possa tornare presto nelle mani del suo legittimo proprietario.