Tragedia sulla Valassina: motociclista muore in un incidente

Mercoledì pomeriggio un grave incidente si è verificato sulla Strada Statale 36, meglio conosciuta come Valassina. Ancora una volta, la pericolosità di questa strada è stata fatale per un motociclista. Sandro Gerosa, 54 anni, di Besana Brianza, ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell’incidente.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Capriano Briosco, al km 30, in una zona famosa per la sua pericolosa curva. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma sembra che il motociclista abbia urtato un veicolo ed è stato sbalzato dalla sua moto. Purtroppo, in quel momento, sopraggiungeva un furgone che non è riuscito ad evitare l’impatto con l’uomo.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sono giunti sul posto poco dopo l’incidente. Nonostante l’uso di un elisoccorso, il 54enne è deceduto poco dopo il suo arrivo all’Ospedale di Lecco.

Questo incidente è solo l’ennesimo avvenuto sulla Valassina, una delle strade più pericolose d’Italia. La strada è nota per le numerose curve e per la sua pendenza, che la rendono particolarmente pericolosa per i motociclisti. Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle norme del codice della strada, soprattutto su strade così pericolose come la Valassina.

Articolo precedenteFurto alla farmacia Crivellari: i ladri arrestati a Zeccone
Articolo successivoIncidente stradale a Montebello della Battaglia: scooterista ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui