L’imprenditore Danilo Calissi è stato aggredito mercoledì mattina a Villongo da due malviventi che gli hanno rubato un prezioso orologio dal polso. Dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Iseo, è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni. Calissi ha subito una profonda ferita alla testa e ha dovuto ricevere 20 punti di sutura. Sarà costretto a tornare in ospedale per sottoporsi a una Tac di controllo.

I due autori del furto, probabilmente di mezza età e originari di Bergamo, sono ancora ricercati dalle autorità. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra la popolazione e ha portato alla ribalta il problema della sicurezza nelle zone circostanti.

Calissi, residente a Sarnico, ha già lasciato l’ospedale e si sta riprendendo a casa. Il suo caso ha attirato l’attenzione dei media, che hanno riportato con enfasi la notizia del furto e della violenza subita dall’imprenditore.

È importante che le autorità competenti intervengano immediatamente per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di questo genere. La comunità locale deve unirsi per condannare questi atti di violenza e sostenere le vittime. Speriamo che i responsabili vengano presto individuati e portati di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Stefania Rota a Mapello
Articolo successivoLa sicurezza degli operatori sanitari a Bergamo: il caso di Valle Cavallina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui