Nella mattina di giovedì 27 aprile, è stata segnalata una macchina in fiamme sulla provinciale tra Capriolo e Paratico. I Vigili del Fuoco di Palazzolo sull’Oglio sono intervenuti tempestivamente, ma i dipendenti della ditta “Rana” sono stati fondamentali nel contenere l’incendio prima dell’arrivo dei pompieri. Le fiamme hanno interessato la parte anteriore dell’auto, in prossimità del motore, e le cause dell’incendio sono ancora al vaglio. Fortunatamente, non ci sono stati feriti o intossicati.

Il compito dei pompieri è stato anche quello di garantire la sicurezza della zona, poiché la strada è molto trafficata. Nonostante le fiamme e il fumo, il traffico è proseguito come se nulla fosse accaduto, come testimonia un video girato da un cittadino.

Questa è stata una settimana particolarmente difficile per gli incendi: lunedì sera un appartamento a Coccaglio è stato distrutto dalle fiamme, mentre martedì un incendio ha devastato una cascina a Roccafranca. Speriamo che le autorità competenti intensifichino i controlli per prevenire questi incidenti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteZanzare tigre a Brescia: il Comune attiva un piano per ridurne la presenza
Articolo successivoLavoro a rischio: l’operaio Jaswindeer Singh muore in un tragico incidente a Iseo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui