Una mattinata difficile per gli automobilisti che si sono trovati bloccati sulla Via Sarnico a causa di un incendio ad un’auto e di un autotrasportatore in panne. Tutto è successo intorno alle 8:30 del 27 aprile, quando una Mercedes ha preso fuoco a causa di un guasto al motore. Padre e figlio, rimasti bloccati in strada, hanno chiamato il soccorso, ma prima dell’arrivo degli operatori, l’auto è andata in fiamme. Fortunatamente, alcuni dipendenti del pastificio di Giovanni Rana, frontale al luogo dell’incidente, sono intervenuti con estintore e idrante aziendale per arginare l’incendio. Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco per completare le operazioni di messa in sicurezza.
Nonostante il traffico fosse già congestionato a causa dell’incendio, un altro problema si è verificato poco dopo, quando un autotrasportatore è rimasto bloccato per un guasto al motore. Anche in questo caso, sono intervenuti i soccorsi per rimuovere il mezzo e scortarlo fino all’officina. I carabinieri di Capriolo e la polizia locale di Paratico hanno deviato il traffico per mantenere la strada in sicurezza.
Resta da capire la causa dell’incendio dell’auto, ma l’intervento celere e coraggioso dei dipendenti del pastificio di Giovanni Rana ha sicuramente evitato conseguenze più gravi. Una situazione difficile per gli automobilisti, ma grazie all’intervento degli operatori, la situazione è stata risolta nel minor tempo possibile.

Articolo precedenteLavoro a rischio: l’operaio Jaswindeer Singh muore in un tragico incidente a Iseo
Articolo successivoProcesso Ziliani: le dichiarazioni scioccanti di Silvia Zani sulla morte dell’ex vigilessa a Roncadelle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui