Grande allarme ieri sera a Saronno per l’incidente che ha coinvolto un giovane ciclista. L’impatto tra una Renault e la bicicletta del ragazzo maggiorenne è avvenuto in via Piave poco prima dell’intersezione con via Dante e via Petrarca, una zona già nota per gli incidenti che vi si sono verificati in passato. I residenti hanno più volte richiesto interventi per migliorare la sicurezza stradale.

Il giovane ciclista è caduto a terra e i presenti hanno subito chiamato i soccorsi. L’ambulanza della Croce Rossa di Saronno è arrivata sul posto per prestare le prime cure al ragazzo, che era dolorante ma cosciente. Successivamente è stato trasferito all’ospedale di Saronno per accertamenti e cure del caso. Sul posto sono arrivati anche i genitori del giovane ciclista, che si sono accertati sulle sue condizioni di salute e hanno seguito tutte le operazioni successive al sinistro.

I carabinieri della compagnia di Saronno sono intervenuti per effettuare i rilievi e hanno raccolto la testimonianza del conducente della Renault, in attesa di acquisire anche quella del giovane ciclista. La situazione è stata seguita con grande apprensione dai residenti e dalle autorità, che si sono impegnati a migliorare la sicurezza stradale nella zona.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di Saronno e dintorni, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.

Articolo precedenteArrestato spacciatore a Cirimido: condanna esecutiva di 4 anni e 7 mesi
Articolo successivoAddio ad Antonio Novati: la comunità di Vizzolo Predabissi e Melegnano si stringe attorno alla famiglia del commercialista ucciso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui