Intervento dei Vigili del Fuoco per salvare un cane incastrato sotto un’auto

I Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti questa mattina a Vellezzo Bellini per salvare un cane rimasto bloccato sotto un’auto. La piccola taglia dell’animale lo aveva reso vulnerabile e incapace di liberarsi da solo. Fortunatamente, la squadra di soccorso è arrivata prontamente sul posto e ha liberato il cane incastrato.

Il salvataggio è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina, venerdì 28 aprile 2023. Una volta liberato, l’animale è stato riconsegnato al proprietario, che si è preso cura di lui. Fortunatamente, il cane non ha riportato alcun danno e si trova in buone condizioni.

Le foto scattate dai Vigili del Fuoco mostrano l’operazione di salvataggio e la felicità del proprietario nel riavere il suo amico a quattro zampe al suo fianco. Il lavoro dei Vigili del Fuoco è stato determinante per salvare questo cane e dimostra ancora una volta la loro dedizione alla protezione degli animali.

Situazioni come questa sono sempre possibili e ricordano l’importanza di essere sempre attenti alla sicurezza dei nostri animali domestici. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, questo cane ha potuto tornare a casa sano e salvo e vivere felicemente con il suo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui