A partire dal 2 maggio, verranno aperti i cantieri per gli scavi necessari alla realizzazione degli sfioratori a Ceriano. Per permettere l’esecuzione dei lavori, il Comune ha istituito alcune modifiche alla circolazione che entreranno in vigore dalle 8.30 di martedì 2 maggio fino alle 18 del 19 maggio.

In particolare, ci sarà l’obbligo di proseguire diritto in via Piave in direzione via Gramsci per tutti i veicoli diretti verso Cogliate, verso Saronno, verso Solaro e verso Cesano Maderno. Inoltre, ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra, in via Volta all’intersezione con via Stra Meda per tutti i veicoli provenienti da via Piave.

Ci saranno anche dei divieti di transito in via Stra Meda nel tratto compreso tra la via Volta e la vie Brera e Campaccio, ad eccezione dei residenti dal civico 7 di via Stra Meda e le vie Brera e Campaccio, dei residenti di vicolo Edison ed il limite di 10 Km/h, per il periodo prettamente necessario allo svolgimento dei predetti lavori. Inoltre, ci sarà il divieto di transito in via Volta dall’intersezione con la via Marconi ed il civico 49 ad esclusione dei residenti in detto tratto di strada ed il limite di 10 Km/h.

Per i veicoli provenienti da Cogliate ed è diretto verso Saronno, verso Solaro e verso Cesano Maderno ci sarà l’obbligo di svolta a destra in via Marconi all’intersezione con la via Volta. Inoltre, ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra in via Volta per i veicoli provenienti da via Gen. C. A. Dalla Chiesa.

Il mercato settimanale comporterà ulteriori limitazioni alla circolazione: ci sarà il divieto di transito per tutti i veicoli in via Manzoni nel tratto compreso tra via Volta e via Battisti in direzione via Brera nelle giornate di mercoledì e il senso unico in via Manzoni in direzione via Volta nel tratto compreso tra via Battisti e via Volta ed il limite di 10 Km/h, sempre nelle giornate di mercoledì in occasione del mercato settimanale. Infine, i banchi del mercato posizionati in via Manzoni nel tratto compreso tra la via Volta e la via Battisti saranno spostati verso ovest (via Brera) sino al termine dei lavori.

In sintesi, per le prossime settimane ci saranno alcune modifiche alla viabilità a Ceriano, con obblighi di svolta, divieti di transito e limiti di velocità a 10 km/h. Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni e di adattare il proprio percorso di conseguenza.

Articolo precedenteProteggiamo gli anziani di Maccagno dalle truffe: incontro con i Carabinieri
Articolo successivoVilla di Cunardo: proprietario affronta malviventi armati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui