La notizia della sovrapposizione della Notte bianca di Saronno a quella di Ceriano Laghetto ha scatenato molte polemiche. Il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ha espresso la sua opinione sull’accaduto, affermando che molti saronnesi preferiscono la Notte bianca di Ceriano Laghetto, poiché quella di Saronno non è altro che una Serata bianca, che termina presto.

La scelta del Comune di Saronno di organizzare la Notte bianca nello stesso giorno di quella di Ceriano Laghetto ha creato malcontento tra gli abitanti delle due città. Molti preferirebbero che le due manifestazioni si svolgessero in date diverse, in modo da poter partecipare a entrambe.

La Notte bianca di Ceriano Laghetto è un evento molto atteso dai cittadini, che ogni anno si ritrovano per trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento. La sovrapposizione con quella di Saronno potrebbe causare una diminuzione del numero di partecipanti e un calo dell’entusiasmo generale.

Nonostante tutto, si spera che entrambe le Notte bianche possano essere un successo e che i cittadini possano godere di una serata all’insegna del divertimento e della socialità. In ogni caso, è importante che le amministrazioni comunali lavorino insieme per trovare una soluzione che soddisfi tutti.

Articolo precedenteIl lieto ritorno di Poldo: la storia del maialino ritrovato a Uboldo
Articolo successivoSaronno: eventi di street food e feste in parco per celebrare l’arrivo della primavera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui