Un tragico incidente stradale ha scosso questa mattina la provincia di Reggio Emilia. Un corridore è stato travolto e ucciso da un’auto in via Cristoforo Colombo nella frazione Zurco, del comune di Cadelbosco Sopra. I carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia di Guastalla sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo, nato a Reggio Emilia. La Mercedes CLK che lo ha investito era condotta da un uomo di 45 anni, della provincia di Pavia, che è finito fuori strada. Anche lui è stato portato in ospedale in condizioni di media gravità.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma l’impatto è stato così violento da far fare al corridore un volo di vari metri prima di cadere esanime. Sulla scena sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Un evento tragico che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare attenzione ai nostri simili, soprattutto quando siamo alla guida di un mezzo che può causare danni irreparabili. Un pensiero va alla famiglia e agli amici del corridore, che in questo momento devono affrontare il dolore per una perdita così improvvisa e dolorosa.

Articolo precedenteBambini maltrattati: indagate due educatrici dell’asilo nido di Fagnano Olona
Articolo successivoMilano, neonata trovata morta in un cassonetto: indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui