Donna muore in montagna durante un’escursione con il marito

Un grave incidente in montagna ha portato alla morte di una donna durante un’escursione insieme al marito. L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 28 aprile, intorno alle 13 nella zona di Sant’Ulderico al passo del Giumello. La donna è precipitata mentre percorreva un sentiero insieme al marito.

La centrale operativa di Areu è stata chiamata poco dopo l’incidente e l’elisoccorso è stato subito alzato in volo. Sono state allertate anche le squadre del Soccorso Alpino di Premana e di Dervio. Purtroppo, per la donna, non c’è stato nulla da fare e il medico ha dovuto constatare il decesso. Il marito è rimasto sotto choc.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri. È una tragedia che mette in evidenza i pericoli insiti nelle escursioni in montagna. È importante ricordare di essere sempre pronti, attrezzati e di rispettare le regole di sicurezza. La montagna è un luogo meraviglioso, ma anche estremamente pericoloso. Bisogna essere consapevoli dei rischi e agire di conseguenza per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteGrave incidente sulla SS36 a Costa Masnaga: un sanitario rimane incastrato
Articolo successivoMontagna di Sant’Ulderico: tragedia durante un’escursione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui