Arrestato uomo in stato di alterazione psico-fisica nel centro cittadino
La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 41 anni che si trovava in evidente stato di alterazione psico-fisica nel centro cittadino. L’uomo insultava e molestava i passanti all’esterno di un locale pubblico e ha continuato nella sua condotta aggressiva anche dopo essere stato portato in questura. Inoltre, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e banconote di vario taglio per centinaia di euro.
La segnalazione al 112 ha portato l’intervento di una volante del commissariato “Carmine”, che ha tentato di riportare alla calma il 41enne. Tuttavia, l’uomo ha continuato a mostrare un atteggiamento molesto e violento, sputando, insultando e rivolgendo frasi ingiuriose e sessiste a uno degli operatori di polizia. Inoltre, ha danneggiato le vetrine del locale con il lancio di sedie e tavoli.
In ausilio sono giunti una volante della questura e un equipaggio dell’arma dei carabinieri, ma l’uomo ha continuato nella sua condotta aggressiva anche dopo essere stato portato in questura. È stata effettuata una perquisizione personale, durante la quale sono stati rinvenuti circa 40 grammi di hashish e banconote di vario taglio per centinaia di euro. Il soggetto è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.