Arrestato un giovane tunisino per furto aggravato a Legnano

Questa mattina, intorno alle 05:30, una radiomobile dei carabinieri di Legnano ha notato che la vetrata di una libreria in via Palestro era stata infranta. I militari sono scesi dall’auto e hanno eseguito una veloce ispezione all’interno del negozio, sorprendendo un giovane tunisino irregolare di 18 anni che si era nascosto in uno sgabuzzino. Purtroppo per lui, i carabinieri lo hanno trovato subito, aprendo la porta. Addosso aveva 33 euro in monetine che aveva preso dalla cassa.

Il giovane è stato arrestato in flagranza e portato in caserma per le operazioni di rito. È accusato di furto aggravato. Il denaro è stato restituito al proprietario della libreria, ma speriamo che l’assicurazione gli paghi i danni alla vetrata.

Questo è un altro episodio che dimostra come i carabinieri siano sempre attenti e pronti ad agire per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che tutti si sentano protetti e al sicuro nella propria città, e grazie all’impegno delle forze dell’ordine questo è possibile. Speriamo che episodi del genere non accadano più e che il giovane tunisino possa riflettere sulle sue azioni e trovare un modo per vivere in modo onesto e legale.

Articolo precedenteFurto in libreria: giovane tunisino arrestato a Legnano
Articolo successivoLa lotta allo spaccio di droga nella provincia di Varese: controlli intensificati nelle zone boschive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui