Questa mattina a Busto Garolfo si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane alla guida di un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.20 in via IV Novembre e, secondo la ricostruzione degli eventi, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un ostacolo. Al momento le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza tramite il numero unico di emergenza e la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto anche i vigili del fuoco. Il giovane, che ha 23 anni, è stato assistito sul posto e poi caricato sull’ambulanza per essere trasportato in codice giallo al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

Purtroppo, gli incidenti stradali sono ancora troppo frequenti sulle nostre strade e spesso causano gravi conseguenze. E’ importante, quindi, prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri.

Articolo precedenteIl forno crematorio di Busto Arsizio torna in funzione: ecco le novità per il cimitero
Articolo successivoLa condanna a 25 anni per l’incendio mortale a Cerro Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui