1 maggio: dove fare shopping e la spesa a Saronno e dintorni

Se siete in cerca di un posto dove fare shopping o magari anche la spesa in questa giornata festiva del 1 maggio, non preoccupatevi: la scelta non manca nella zona di Saronno. Infatti, molte strutture hanno deciso di restare aperte per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Una delle opzioni è sicuramente “Il centro” di Arese, che offre un’ampia offerta commerciale e rimarrà aperto dalle 9 alle 22. Anche il centro commerciale Carrefour, situato lungo la Saronno-Monza alla periferia di Limbiate, sarà aperto: il supermarket funzionerà dalle 7.30 alle 22, mentre i negozi della galleria commerciale saranno aperti dalle 9 alle 20.30.

Se preferite i supermercati, i Tigros della zona saranno aperti a Caronno Pertusella, Castiglione Olona, Gerenzano, Lomazzo e Saronno, dalle 8.30 alle 20. Invece, i supermercati Esselunga della zona rimarranno chiusi in questa giornata festiva.

In ogni caso, non vi resta che scegliere il posto che fa per voi e godervi una giornata di shopping o di spesa senza preoccupazioni. Se volete rimanere aggiornati sulle principali notizie della zona in tempo reale, potete iscrivervi alla newsletter o seguirci su Whatsapp o Telegram.

Articolo precedenteIncidente stradale a Somma Lombardo: feriti e ingenti danni materiali
Articolo successivoApi in sciame nel quartiere Aquilone di Saronno: intervento di polizia e vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui