Incidente stradale a Somma Lombardo: ingenti danni materiali e feriti

Nella serata di domenica, intorno alle ore 20, due autovetture si sono scontrate frontalmente lungo la SS 33 a Somma Lombardo, in circostanze ancora da accertare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Fortunatamente non si registrano vittime, ma i danni materiali sono ingenti. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per effettuare i rilievi del sinistro e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti, al fine di individuare eventuali responsabilità. I veicoli incidentati sono stati poi rimossi con l’ausilio di un carro attrezzi.

Per restare costantemente aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare un messaggio su Whatsapp al numero indicato. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, per cui è importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada.

Articolo precedenteArrestato ricercato pronto a colpire auto con mattone alla stazione di Ceriano-Solaro
Articolo successivo1 maggio a Saronno: shopping e spesa senza stress

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui