Le autorità sono alla ricerca di una ragazza di 15 anni che si è allontanata dalla casa di accoglienza di Lentate sul Seveso. L’assistente sociale della struttura ha presentato una denuncia di scomparsa dopo che la giovane, originaria della Costa d’Avorio, è sparita giovedì scorso. La ragazza, denominata con le iniziali S.C., non parla e non capisce l’italiano e non possedeva né un telefono cellulare né documenti di identificazione al momento della sua scomparsa.

La minore si sarebbe allontanata dopo una discussione con un’altra ragazza ivoriana maggiorenne che la stava accompagnando in una passeggiata in centro città. La descrizione fornita dalle autorità è la seguente: altezza 160 cm, corporatura magra, capelli corti neri raccolti in ciocche; al momento dell’allontanamento indossava una tuta grigia e scarpe da tennis bianche.

La polizia sta effettuando ricerche in tutta la zona per trovare la ragazza scomparsa. La sua mancanza di conoscenza della lingua italiana e la sua mancanza di documenti di identificazione rendono la situazione particolarmente preoccupante. Si prega chiunque abbia informazioni sulla sua posizione di contattare immediatamente le autorità competenti.

Articolo precedenteAllarme a [city]: carenza di amoxicillina per bambini
Articolo successivoScomparsa Coulibaly Salimata a Lentate sul Seveso: la ricerca continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui