Lite tra stranieri a Marnate: uno ferito con cocci di bottiglia
Nella notte scorsa, alle 2.30 circa, si è verificato un momento di tensione in via Roma a Marnate. Due stranieri sono stati coinvolti in una lite che si è conclusa con uno dei contendenti ferito con i cocci di una bottiglia di vetro.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza che ha soccorso il ferito, un uomo di 43 anni. L’automedica è intervenuta per prestare i primi soccorsi e il ferito è stato poi trasportato in ospedale, ma non è apparso in condizioni preoccupanti.
I militari dell’Arma hanno aperto un’inchiesta sull’accaduto e stanno compiendo tutti gli approfondimenti del caso per chiarire le responsabilità dei presenti.
Si tratta di un episodio preoccupante che testimonia ancora una volta l’importanza di mantenere la calma e la pacatezza in situazioni di tensione. La lite tra i due stranieri è stata risolta con la violenza, ma fortunatamente il ferito non è in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie della zona, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.