Questa mattina, nel centro di Luino, un uomo di cinquant’anni è stato brutalmente aggredito mentre stava per pagare al bar. L’aggressore, un uomo più giovane di lui, lo ha preso dal collo, sferrato una ginocchiata in faccia e poi lo ha colpito con calci e pugni. Fortunatamente, il 50enne non è in pericolo di vita, ma ha riportato gravi traumi e potrebbe avere una frattura del setto nasale. Il pavimento del bar era invaso dal sangue della vittima.

L’aggressore è stato fermato poco dopo l’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto. L’uomo si è recato spontaneamente alla stazione dei carabinieri per spiegare la situazione. I due si conoscevano e sembra che l’aggressione sia stata motivata da questioni private.

Le testimonianze dei presenti e le immagini della videosorveglianza del bar saranno utilizzate dai carabinieri per ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità dell’aggressore.

È un episodio di violenza inaccettabile, che ci ricorda l’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e di non risolvere i problemi con la violenza. Speriamo che la vittima possa riprendersi presto e che l’aggressore risponda delle proprie azioni.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Cunardo: arrestato spacciatore marocchino e sequestrate munizioni
Articolo successivoGermignaga sotto attacco: vandalismo alla Colonia elioterapica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui