Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile, una banda di ladri ha compiuto un furto nella sala Bingo Fortuna 2, situata in via Boito a Stezzano. Gli individui, almeno quattro, sono entrati nel locale dal tetto utilizzando delle funi e hanno svuotato ben undici slot machine, portando via un bottino ancora sconosciuto.
Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, i ladri sembravano essere dei professionisti, in quanto sapevano bene come muoversi. Dopo aver compiuto il furto, sono fuggiti dalla porta sul retro e sono riusciti a far perdere le loro tracce.
L’istituto di vigilanza privata che monitora le telecamere all’interno della sala bingo ha allertato i carabinieri, che sono giunti sul posto poco dopo. Tuttavia, i ladri erano già fuggiti. Gli inquirenti ritengono probabile che ci fossero dei complici in auto nelle vicinanze, per facilitare la fuga.
Nonostante le telecamere abbiano ripreso i ladri, questi indossavano il passamontagna e non presentavano altri elementi che possano facilitare la loro identificazione. Si tratta di un furto particolarmente preoccupante, in quanto dimostra la capacità dei ladri di agire con estrema precisione e velocità. Si spera che le forze dell’ordine possano presto individuare i responsabili e riportare la tranquillità nella zona.

Articolo precedenteAllarme streptococco a Como: manca l’amoxicillina
Articolo successivoL’innamorato, l’arabo e la passeggiatrice: la commedia che vi farà ridere ambientata nella Francia centrale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui