Due incidenti stradali si sono verificati nella provincia di Como il primo maggio ma fortunatamente non hanno causato gravi conseguenze per le persone coinvolte. Il primo incidente ha avuto luogo a Cernobbio durante la notte, quando un’auto e una moto si sono scontrate sulla statale Regina. A bordo c’erano due giovani ventiduenne che sono stati portati in ospedale a San Fermo della Battaglia, ma non hanno riportato ferite gravi. I carabinieri della compagnia di Como hanno eseguito i rilievi.

Il secondo incidente si è verificato poco dopo le 12:30 a Sorico, sulla Statale 36, dove due auto si sono scontrate. Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui due uomini di 64 e 94 anni e due donne di 60 e 90 anni. I soccorritori della Croce Rossa di Colico, un’ambulanza da Bellano e l’automedica da Colico sono giunti sul posto per prestare soccorso. I feriti sono stati portati in ospedale a Gravedona ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita nonostante l’impatto violento. Gli accertamenti sono stati effettuati dalle forze dell’ordine.

È importante prestare sempre attenzione sulla strada e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare i soccorsi il prima possibile per garantire un intervento tempestivo e adeguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui