Varese: buca sull’asfalto dietro al tribunale

In via Paravicini, dietro al tribunale di Varese, si è aperta una buca che sta creando non pochi problemi ai conducenti di auto, moto e biciclette. Come segnalato dai lettori, la buca è stata causata da un’opera di scavo per lavori, che ha tolto una fetta di asfalto e ha lasciato a vista terra e pietre.

Il terreno sottostante, in attesa del nuovo asfalto, si è sprofondato di alcuni centimetri, aggravato dalle piogge degli ultimi giorni. Inoltre, il continuo passaggio di auto ha rimosso alcune pietre, che sono state disseminate sul resto della carreggiata.

Il risultato è un piccolo campo di battaglia per i conducenti, che devono fare attenzione a non danneggiare i loro mezzi e a evitare incidenti con gli altri utenti della strada.

La buca è probabilmente la più grande di tutta la rete viaria cittadina e richiede un intervento urgente per ripristinare la sicurezza della strada. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere il problema e garantire la sicurezza di tutti i conducenti.

Articolo precedenteIncendio boschivo a Romagnese: il rapido intervento dei vigili del fuoco salva la comunità locale
Articolo successivoPsichiatria in Italia: la difficile situazione degli operatori sanitari a Pisa e in Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui