Incidente stradale a Cuvio, in provincia di Varese, lungo la strada provinciale 45. Una ragazza alla guida di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltata sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa per mettere in sicurezza l’automezzo e collaborare con il personale sanitario per soccorrere la conducente.

Fortunatamente la ragazza è stata prontamente assistita e non sembrano esserci conseguenze gravi per la sua salute. Tuttavia, gli ingenti danni materiali hanno richiesto l’intervento del carro attrezzi per rimuovere l’auto dal luogo dell’incidente.

Sono state avviate le indagini per accertare le cause dell’incidente e chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine per compiere i rilievi necessari.

È importante essere sempre pronti a prestare aiuto in caso di incidenti stradali, come hanno fatto i vigili del fuoco di Luino, e rispettare le regole della strada per evitare situazioni pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui