Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di ieri, domenica 30 aprile 2023, nella frazione Gorzone di Darfo Boario Terme. Un uomo di 57 anni, Romolo Riccardi, ha perso la vita nello scontro tra la sua moto e un’auto. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma la gravità delle sue condizioni ha richiesto il trasporto in elicottero all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

La Polizia Locale di Darfo sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Romolo Riccardi, residente a Sciano di Darfo Boario Terme, lascia nel dolore il padre Franco, le sorelle Rina e Michela, i fratelli Federico ed Ettore.

Siamo vicini alla famiglia Riccardi in questo momento di grande dolore e speriamo che le autorità competenti possano fare chiarezza sull’accaduto per evitare che simili tragedie accadano ancora sulle nostre strade. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e dobbiamo tutti fare la nostra parte per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteSurgelati o congelati? Scopriamo la differenza per una conservazione sicura a Milano
Articolo successivoIncidente a Darfo: tre giovani coinvolti in un incidente notturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui