Intenso fine settimana per i vigili del fuoco di Saronno e Tradate. Domenica mattina i pompieri del distaccamento di Tradate sono intervenuti a Luino, in località Creva, per recuperare beni dalle abitazioni inagibili a causa di uno smottamento che ha colpito il vicino versante roccioso. Nel pomeriggio, invece, i pompieri dei due distaccamenti sono stati chiamati per un incendio in un appartamento in via Monte Grappa a Tradate. Poco dopo, i vigili del fuoco di Saronno e Busto Arsizio sono intervenuti per un incendio alla canna fumaria a Lonate Ceppino.
I pompieri hanno lavorato intensamente per tutta la giornata, dimostrando grande professionalità e competenza nel gestire le situazioni di emergenza. La loro prontezza e tempestività sono state fondamentali per limitare i danni e garantire la sicurezza delle persone coinvolte.
Si tratta di un lavoro difficile e impegnativo, ma fondamentale per la sicurezza della comunità. Grazie al loro impegno e sacrificio, i vigili del fuoco proteggono ogni giorno la vita e il patrimonio dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui